Bartoli Garden
trent'anni di passione per il verde

FESTA DELLA PRIMAVERA 2013: il saluto alla natura in fiore e l’omaggio agli innamorati

Gli abiti da cerimonia di Sposabella by Tammetta, le acconciature di Parrucchiera Anna e il trucco di Estetica Lorella, l’atmosfera di una festa in riva al mare nella splendida location del Ristorante La Capannina, le torte e il catering di Punto Dolce, i dolci tipici del Forno Moro, i palloncini di Ballon Fantasy, gli spettacoli pirotecnici de La Girandola, gli articoli per la casa e la lista di nozze di Bum, le fotografie di Luca Orilia, l’intrattenimento musicale di Giancarlo Gagliardi: sono stati loro gli ospiti d’onore della Festa della Primavera 2013, con un elegante angolo dedicato ai servizi e alle nuove tendenze del matrimonio. Per le coppie che stanno già organizzando l’addobbo floreale per il gran giorno insieme a Giuliana e alle flower designer di Bartoli Garden e per tutti gli innamorati la festa dei fiori si è trasformata in una profumata e coloratissima rassegna di bouquet, bottoniere, centrotavola e composizioni per casa, chiesa, auto, ristorante o ovunque si celebri la promessa d’amore eterno.
  
  
Come ogni anno, il vivaio ha spalancato le sue porte agli amanti del pollice verde, presentando la nuova collezione di piante e piantine per dare un volto nuovo a giardini, terrazzi e balconi, finalmente baciati dal sole. Gli esperti di giardinaggio hanno dispensato consigli e mini lezioni ed è cresciuto l’interesse nei confronti di erbe aromatiche, piccoli ortaggi e persino alberi da frutto per la creazione di kitchen garden e veri e propri orticelli.
Lo showroom ha cambiato le sue vesti e dai toni caldi e morbidi dell’inverno è passato ai colori pastello e a una moltitudine di nuovi accessori, complementi d’arredo e graziosi oggettini per la casa.
 
“Per i nostri clienti affezionati e per tantissime persone che amano avere un tocco di natura in ogni ambiente quotidiano, è il week end più atteso dell’anno. Per questo, da quattro anni, lavoriamo con tanto entusiasmo all’organizzazione, sempre ricca e diversa, della nostra Festa della Primavera.–ha confidato la famiglia Bartoli – Ormai è diventata l’occasione per rincontrarci tutti sul nascer della bella stagione e stare insieme per un paio di giorni in un’atmosfera piacevole e conviviale, quasi fosse un rito propiziatorio”.

Leave a reply

Privacy Policy

Privacy Policy In questa pagina si descrivono ...

Leggi tutto