Bartoli Garden
trent'anni di passione per il verde

FIORI A SAN VALENTINO: da sempre il regalo più romantico

Per qualcuno è il primo, altri hanno quasi perso il conto. Per i più emozionati è l’anno in cui desiderano sposarsi e magari San Valentino offre un’atmosfera romanticissima in cui chiedere la mano dell’amata. Per tutti voi, qualunque sia il valore che attribuiate a questo giorno, ricordate che è senza dubbio una di quelle occasioni in cui il dono di un fiore è da sempre tra i gesti più apprezzati.
Certo, ognuno ha il suo stile e un bravo fioraio saprà creare il mazzolin di fiori perfetto per raccontare il vostro amore: se l’elegante bouquet di rose rosse è l’ideale per chi vive una storia matura, un fascio di fiori misti e colorati è sicuramente il messaggio d’un amore più giovane e spensierato.
In queste immagini abbiamo scelto di presentarvi un’originale e dinamica rivisitazione del classico mazzo di rose rosse, che restano un must di questa giornata dedicata al culto di Cupido: basta aggiungere un po’ di margheritine, foglie di aspidistra, bacche di hypericum, fili di beargrass, qualche foglia di felce et voilà!
Nel laboratorio dei vivai Bartoli Garden dedicato al flower design sono in tanti ad essere all’opera per realizzare le composizioni floreali più disparate in quanto a gusti, preferenze e, perché no, fasce di prezzo, mentre in ogni angolo dello showroom fanno bella mostra cuori, peluches, scatoline e gadget di San Valentino, accanto a rose di  tutti i colori, fiori e piante in varietà.
Si cerca di fare il lavoro più grande, perché poi il 14 febbraio sarà la volta dei bouquet e delle creazioni fatte ad hoc per soddisfare al momento ogni vostra specifica richiesta.

Leave a reply

Privacy Policy

Privacy Policy In questa pagina si descrivono ...

Leggi tutto