Bartoli Garden
trent'anni di passione per il verde

ANTEPRIMA BOUQUET 2013: per spose alla ricerca di qualcosa davvero originale!

Il primo post del nuovo anno è dedicato alle coppie d’innamorati che, nel 2013 o giù di lì, coroneranno il sogno più grande: giurarsi amore eterno e dare finalmente inizio alla loro vita insieme! Alcuni di questi futuri sposi sono stati con noi e hanno reso prezioso il week end del 12 e 13 gennaio, quando nella splendida location del ristorante La Capannina, alle pendici di Pisco Montano a Terracina, si è celebrata la seconda edizione di Domani Sposi.
Per l’occasione Bartoli Garden ha curato il ‘benvenuto’ ai visitatori e il ‘tavolo degli sposi’ e lo stand è stato concepito come un semplice e accogliente info-point in cui chiacchierare con i visitatori, presentando informazioni, consulenze e preventivi sull’addobbo floreale per il matrimonio e l’allestimento di chiese, ristoranti, ville, giardini e qualsiasi altra location scelta per la cerimonia e la festa. Dal canto loro, le coppie ci hanno confidato intenzioni, desideri e veri e propri progetti, regalandoci suggerimenti indispensabili per organizzare la nostra offerta di servizi dedicati al wedding.
L’emozione più forte, però, è stata nel leggere la meraviglia negli occhi delle spose che hanno assistito alla sfilata degli abiti da cerimonia firmati Sposabella by Tammetta. Tra i protagonisti della scena, Bartoli Garden ha trasformato il classico bouquet nei più svariati e insoliti accessori: veli, ombrellini, borsette, cinture e persino sciarpe fatte con foglie e fiori hanno aggiunto un tocco originale e sbarazzino alla solenne eleganza dell’abito bianco.
Se siete da quelle parti o vi fa piacere organizzare una gita fuori porta, venite a trovarci anche dal 1 al 3 febbraio all’ExpoLatina (ex Rossi Sud), dove saremo nuovamente in fiera grazie all’anteprima  pontina di For Wedding

Leave a reply

Privacy Policy

Privacy Policy In questa pagina si descrivono ...

Leggi tutto