Bartoli Garden
trent'anni di passione per il verde

REGALI DI NATALE: per chi è alla ricerca di un pensiero sfizioso, utile e low cost!

Lo showroom si veste a festa!
 
Ogni anno è una gioia nuova: l’inverno è alle porte, l’aria diventa a poco a poco più pungente e lo showroom di Bartoli Garden dà il suo benvenuto al Natale, regalando a tutti i suoi  ospiti un’atmosfera calorosa e accogliente. I clienti affezionati ormai lo sanno e, come nello scorso fine settimana di ‘Porte aperte al Natale’, gironzolano curiosi tra gli scaffali e gli angoli dello showroom vestiti a festa!

 
I colori del Natale 2012
 
Siamo ancora alla fine di novembre, ma è forse questo il momento perfetto per scoprire i colori, le forme e le tendenze del Natale che arriva…
Quest’anno, ad esempio, è la volta dei toni morbidi e caldi del beige e del marrone e dell’eterna eleganza del bianco. Addobbi e decorazioni prediligono materiali naturali, come legno, pigne e cotone e uno stile semplice e divertente. A popolare il fantastico mondo dell’albero di Natale e i suoi dintorni, infatti, c’è una folta schiera di simpatici animaletti, gnomi e pupazzi d’ogni sorta. Il rosso si conferma un evergreen e la sua presenza offre sempre un prezioso tocco natalizio a mobili, mensole e tavole imbandite. Per chi, invece, ama i colori glamour, la scelta non può non cadere su gingilli, festoni e decorazioni in lilla e viola.

 
Un pensiero per chi amiamo
 
Natale, tempo di regali! Eh sì perché, crisi o non crisi, non si può rinunciare alla meravigliosa tradizione dello scambio dei doni… I più piccini aspettano con ardore che pacchi e pacchetti si accumulino sotto l’albero, mentre i grandi scelgono l’occasione del Natale per trascorrere un po’ di tempo con le persone care, i parenti e gli amici a cui il più delle volte dobbiamo rinunciare per gli impegni di lavoro e il tran tran delle faccende quotidiane. Così la festa religiosa si accompagna a pranzi e cene in famiglia, visite speciali e momenti di serenità e grande allegria.
Ma affinché nessuno resti a mani vuote, dobbiamo fare bene i conti con il nostro budget e andare alla ricerca di regalini originali, sfiziosi e, perché no, utili e economici. Quest’anno Bartoli Garden ha dedicato un’attenzione particolare alle idee regalo: accanto ai classici ‘pensierini’ natalizi, ci sono angioletti sale e pepe, torte timer, grembiuli, tazze e posate, statuine, candele decorate e persino una profumata linea di prodotti per il corpo. Senza dimenticare centrotavola, segnaposto, coroncine, borsette floreali, festoni e addobbi fatti al momento, su misura dei vostri desideri, e la ricca offerta di piante e stelle di Natale.

Venite a dare un’occhiata!

Leave a reply

Privacy Policy

Privacy Policy In questa pagina si descrivono ...

Leggi tutto