Bartoli Garden
trent'anni di passione per il verde

 

Eventi

Un week end di festa: fu così che il 21 marzo 2010 i rinnovati vivai Bartoli Garden spalancarono le porte agli affezionati clienti e a tutti coloro che amano l’universo di forme, colori e profumi della natura. La prima Festa della Primavera fu un evento davvero indimenticabile che, da allora, è divenuto un appuntamento fisso e atteso da centinaia di cittadini.

Anno dopo anno, il calendario delle iniziative si fa sempre più ricco. Alcune sono ormai il ‘cuore’ stesso della manifestazione: è il caso della Primavera in casa, in terrazzo e in giardino, una spettacolare mostra della natura in fiore, delle mini lezioni degli esperti su Orto e Prato pronto e del coloratissimo Angolo degli Sposi per la presentazione delle nuove tendenze in fatto di bouquet e addobbi per il matrimonio. Altre offrono un piacevolissimo intrattenimento, come le bancarelle dei Sapori dell’Agro Pontino, con i prodotti enogastronomici tipici della nostra terra, musica dal vivo e il grande barbecue per stare insieme all’aria aperta nell’atmosfera conviviale delle feste popolari.

In questa sezione troverete tutte le news e gli aggiornamenti sulle feste, gli eventi in vivaio e le iniziative promosse e organizzate da Bartoli Garden. Seguiteci!